Beauty

Meches e colpi di sole: come realizzarli

meches-e-colpi-di-sole-come-realizzarli

Ti piacerebbe realizzare meches, colpi di sole o altri favolosi effetti per ravvivare il look dei tuoi amici oppure dei tuoi clienti come si fa per le star del cinema o dello spettacolo?

Sicuramente ti farà piacere e ti sarà utile sapere che, fra i molti corsi di formazione organizzati da PM Formazione, sta riscuotendo un ottimo successo il percorso che abbiamo avviato con il titolo ‘Corso pratico diventare parrucchiere’.

A chi è rivolto il corso

Il corso non è rivolto soltanto agli apprendisti e ai principianti che vogliono aumentare la propria professionalità nel mestiere di parrucchiere, ma anche agli appassionati che vogliono acquisire le tecniche ad un livello professionale e ancora più avvincente. Tutto questo avvalendosi degli insegnamenti di professionisti altamente qualificati e avendo a disposizione strumentazione professionale in un corso che si basa sulla continuità delle prove pratiche che seguono immediatamente ogni dimostrazione o spiegazione teorica con il fine di rendere subito possibile sbizzarrirsi con meches, colpi di sole e tutte le altre tecniche insegnate.

Tutte le tecniche che insegniamo

Il corso pratico di parrucchiere di PM Formazione è costituito da due moduli di 24 ore ciascuno. Il primo percorso, il modulo base, è focalizzato su accoglienza e contatto con le persone, servizio shampoo, metodo phon, piastra e ferro. Il secondo percorso, ovvero il modulo avanzato, tratta invece l’acconciatura, la pratica del colore, le meches e colpi di sole, e il taglio per la donna.

La poupette, necessaria per le prove pratiche, e il Kit Acconciatura & Taglio verranno messi a disposizione e forniti in proprietà a ciascun allievo partecipante. Alla fine del corso l’allievo riceverà un attestato di formazione certificato da parte di PM Formazione e del docente del corso.

Attenzione però: il corso, itinerante in moltissime città italiane, è a numero chiuso! Scopri tutti i dettagli e contattaci per l’iscrizione!

 

0 Comments
Share

Rispondi al tuo commento:

Indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *