Beauty

Tecniche base per il trucco delle spose

tecniche-base-per-il-trucco-delle-spose

Per un donna è uno dei giorni e degli eventi più importanti della vita. L’individuazione del giusto make up diventa un tassello fondamentale per la perfetta riuscita del matrimonio, di importanza centrale assieme alla scelta dell’abito, del menu o della location.

In quella giornata poi, il trucco deve reggere a molti possibili imprevisti, quali le classiche lacrime, i baci, l’umidità del sudore o dell’atmosfera. Insomma anche per il make up artist il matrimonio può essere una sfida tutt’altro che semplice ma, anche per questo, assai stimolante e gratificante quando la riuscita è assicurata.

 

Se vuoi fare del make up la tua professione..

Se questo argomento ti affascina e se vuoi trasformare la tua passione nel make up in una attività professionale, abbiamo creato un percorso formativo che ti può essere davvero molto utile, in quanto è rivolto proprio a te che vuoi imparare a conoscere le principali tecniche di questa vera e propria arte. Il corso per make up artist di PM Formazione si basa sull’esperienza pratica e sulla competenza di veri professionisti che sapranno trasmetterti la loro conoscenza e abilità nel mestiere. Potrai addentrarti in una professione che è sempre più richiesta e diffusa nel mondo dello spettacolo, nelle beauty farm, nei saloni di parrucchiera, ma anche navi da crociera, villaggi turistici, alberghi.

 

Come funziona il nostro corso pratico di make up artist

Il nostro corso si basa su tre moduli di 12 ore ciascuno: trucco base e tecniche di perfezionamento del viso, trucco per sposa e per cerimonie, trucco correttivo e camouflage. Gli incontri sono due ogni settimana, in orari serali. Al termine del corso gli allievi riceveranno un attestato rilasciato da PM Formazione e dal docente professionista.

Vuoi conoscere di più sull’azienda PM Formazione e sui corsi professionali che organizziamo per singoli, per aziende e per gruppi? Visita il nostro sito e scopri in quale campo puoi da subito migliorare ed approfondire le tue competenze e capacità !

 

0 Comments
Share

Rispondi al tuo commento:

Indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *