News

Come allestire un proprio shop online

come-allestire-un-proprio-shop-online

Le aziende e le attività commerciali, ma sempre di più anche alcuni privati che non abbiano pensato, almeno una volta nella loro vita, di aprire un proprio shop online, sono sempre di meno. In effetti questo tipo di attività, se organizzato in maniera efficiente e se correttamente promossa, può raccogliere ottime soddisfazioni e, talvolta, trasformarsi nella vostra attività più redditizia!

Molti però si bloccano perché ritengono, a torto o a ragione, di non essere abbastanza digitali, di non essere abbastanza padroni delle tecnologie informatiche per poter fare buona figura anche sul web.

Sapere quel che si fa

Il mercato online è uno di quegli ambienti in cui più è necessario sapere quello che si fa prima di partire. Le regole, o meglio le best practice, per avere successo non sono molte, né così complesse, almeno per la maggior parte dei settori. Non c’è bisogno quindi di un guru del web, quanto piuttosto di completare la propria conoscenza e le proprie esperienze, e di mettersi all’opera.

PM Formazione, anche in questo caso, è in grado di aiutarti mettendo a disposizione il suo corso pratico di web marketing organizzato e tenuto da professionisti specifici del settore che ti introdurranno e addestreranno all’utilizzo di strumenti quali i social networks, landing pages, analisi SEO, siti di recensioni, marketplace (come eBay, Amazon, Ali Baba, etc).

Il corso pratico di PM Formazione

Il corso pratico di PM Formazione è modulato in due distinte sezioni (un modulo base e uno avanzato) prevedendo due incontri settimanali per un totale di 10 settimane, e si sposta in tutte le principali città italiane. Il corso si rivolge a vari tipi di persone, non necessariamente imprenditori e amministratori, ma anche giovani che vogliono immettersi nel mercato del lavoro o persone che vogliano aumentare il proprio carnet di conoscenze ed esperienze nel campo del marketing e del web. Vuoi conoscere i dettagli del nostro corso? Clicca QUI !

0 Comments
Share

Rispondi al tuo commento:

Indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *