News

Come progettare una campagna Pay Per Click

come-progettare-una-campagna-pay-per-click

Come forse già saprai, le campagne Pay Per Click (PPC) rappresentano un metodo popolare per attrarre determinati tipi di visitatori su un sito web e convertirli in acquirenti o clienti.

Il Pay Per Click può essere un sistema molto efficace ma potrebbe esserti capitato di provare te stesso ad avviarlo o di aver sentito persone o professionisti che hanno tentato di iniziare una campagna andando però incontro ad una delusione.

Questa è un’evenienza non rara quando ci si getta nel mare senza prima aver imparato a nuotare!

Il corso pratico di web marketing di PM Formazione

PM Formazione, la nostra azienda attiva da oltre due decenni nel settore della formazione professionale, può insegnarti a navigare nel mare del web marketing e a creare campagne promozionali vincenti per il tuo business e per le tue attività. Lo strumento più adatto è senz’altro il corso pratico di web marketing che sta riscontrando molto successo in diverse città italiane.

Il corso ha l’obiettivo di fornire competenze professionali e tecniche non solo per quanto riguarda l’area marketing ma per la conoscenza a 360° del web 2.0 e la gestione della comunicazione online, ambito strategico fondamentale di ogni azienda, libero professionista e organizzazione orientata a sviluppare la propria competitività e a consolidare la propria immagine.

Le caratteristiche del corso

Il corso è diviso in due moduli di 15 ore ciascuno ed è tenuto da docenti professionali. L’iter di formazione comprende continue prove pratiche la cui introduzione è necessaria per rendere da subito produttive le conoscenze e le informazioni fornite. Come per ogni corso di PM Formazione, anche in questo caso, al termine delle lezioni, verrà certificata la positiva frequenza del corso e verrà fornito il relativo attestato che dimostrerà il percorso formativo che avrai deciso di intraprendere. Visita il nostro sito  e scorri la lista dei nuovi corsi in partenza!

 

0 Comments
Share

Rispondi al tuo commento:

Indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *