News, Travel

Come promuoversi via email

come-promuoversi-via-email

Muoversi e promuoversi nell’ambiente del cosiddetto ‘Web 2.0’ è oggi un elemento chiave per il successo delle aziende, dei liberi professionisti e di tutte le organizzazioni come ad esempio le associazioni o le società sportive che hanno bisogno di farsi conoscere e riconoscere o di sviluppare la propria competitività.

Per essere efficaci sul web occorre saper combinare vari elementi, quali ad esempio il sito web, i social networks, i siti di recensione, l’e-commerce e altri ancora, tutti strumenti che possono variare per tipologia e qualità a seconda del tipo di realtà che occorre promuovere.

 

Ottimi risultati anche con le semplici email

 

La fantasia e l’invettiva in ambito web possono essere elementi innovativi e vincenti, in grado di far diventare i messaggi ‘virali’ anche in pochissimo tempo. Tuttavia anche queste ottime qualità rischiano di essere disperse se non si è a conoscenza delle tecniche di base, utilizzate in modo scientifico e comprovato. Con i giusti accorgimenti, anche una promozione tramite i contatti email può risultare vincente, senza eccessivi sforzi o investimenti in termini di denaro.

 

PM Formazione come partner per il Web 2.0

 

Come in molte altre materie e aree di conoscenza, PM Formazione si avvale di eccellenti esperti e docenti anche nel campo della promozione via web. Tutte le conoscenze a nostra disposizione sono ora anche a vostra disposizione grazie al nostro corso pratico di Web Marketing. Il corso, i cui dettagli sono consultabili nella pagina specifica, è diviso in due moduli (base e avanzato) di 15 ore ciascuno e si rivolge a neolaureati, giovani professionisti o in cerca di lavoro e tutti coloro che desiderano acquisire o approfondire conoscenze specifiche nell’ambito del web marketing e web advertising, applicato alle diverse aree della comunicazione sia per l’impresa, che per la professione o altre attività che possono beneficiare di una comunicazione professionale sul web. Ricordiamo che il corso è a numero chiuso e che, alla fine delle lezioni, gli allievi riceveranno una certificazione garantita dai docenti e da PM Formazione.

 

0 Comments
Share

Rispondi al tuo commento:

Indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *