News

I tipi di taglio e del capello

i-tipi-di-taglio-e-del-capello

Con il nostro corso per parrucchiere e acconciatore, imparerai a destreggiarti tra tutti i principali tipi di taglio, sia per donna che per uomo, e ad affrontare i diversi tipi di capello così come le forme di viso che sono peculiari per ciascuna persona.

Il corso di PM Formazione è indirizzato a principianti, ad appassionati che desiderano apprendere i fondamentali del mestiere anche per sola passione e agli apprendisti parrucchieri/e. Se lo desidererai, infatti, il bagaglio di conoscenze sia teoriche che soprattutto pratiche acquisite, ti permetterà di proporti nei saloni e negli istituti di bellezza per iniziare una nuova emozionante carriera in un campo per te appassionante e stimolante.

 

La struttura del corso per parrucchiere di PM Formazione

 

I nostri corsi sono modulari. Non fa eccezione quello per parrucchiere ed acconciatore, in cui sono previsti 2 moduli di 24 ore ciascuno. Il modulo base iniziale comprende l’accoglienza, il servizio shampoo, il metodo phon, piastra e ferro. Il modulo avanzato comprende invece l’acconciatura, la pratica del colore, meches e colpi di sole e una parte conclusiva esclusivamente dedicata al taglio da donna.

Il corso, guidato da professionisti del settore, si svolgerà in saloni e laboratori professionali, all’insegna di frequenti prove e sperimentazioni pratiche, tese a sviluppare da subito la capacità dell’allievo di applicare quanto visto e spiegato teoricamente durante il corso.

 

PM Formazione

 

La nostra azienda, PM Formazione, è da 25 anni impegnata nella formazione professionale, avvalendosi, come docenti, sempre e unicamente di affermati professionisti degli specifici campi e mestieri. Per sapere quali corsi, oltre a quello per parrucchiere, sono in partenza nelle varie città italiane, è sufficiente scorrere le pagine del nostro sito internet: https://www.pmformazione.it/. I nostri corsi si tengono di sera in incontri con cadenza di due per ciascuna settimana, della durata media di 2 ore.

 

0 Comments
Share

Rispondi al tuo commento:

Indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *