News

La preparazione di creme e farciture base nelle torte

la-preparazione-di-creme-e-farciture-base-nelle-torte

Vorresti aumentare il numero di preparazioni di base e di farciture che già conosci, esplorando nuove ricette sia della tradizione dolciaria italiana che di quella internazionale? Se la risposta è sì e se la pasticceria è, per ragioni professionali oppure per semplice passione, un tuo interesse, PM Formazione ha a disposizione un corso organizzato da docenti professionali che fa al caso tuo. Il corso di pasticceria di base, infatti, è richiestissimo e viene proposto in molte città italiane.

Come funziona il corso di pasticceria di base

Il corso è indirizzato a principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e della decorazione, probabilmente per intraprendere una carriera nel settore ma anche per semplice passione o per stupire i propri ospiti!

Il corso è diviso in tre parti (moduli) diversi, ciascuno della durata di 12 ore che verranno svolti in orario serale durante la settimana. I tre moduli sono: 1) impasti, creme e farciture, 2) pasticceria salata e artistica, 3) cake design e sugar art.

I docenti proporranno continue prove pratiche per rendere più dinamiche le lezioni e soprattutto più concrete le competenze acquisite. Al termine del corso gli allievi potranno portare a casa le creazioni così prodotte.

Come iscriversi al corso

Attenzione perché, dato il numero di richieste che siamo soliti ricevere e i motivi organizzativi, il corso è a numero chiuso. Se sei interessato a questo tipo di corso, puoi trovare in questa pagina maggiori dettagli sul programma e il form per richiedere l’iscrizione.

Oltre al corso di pasticceria, PM Formazione organizza, da oltre 25 anni corsi in diverse materie, che includono oltre al food & beverage, il settore wellness e beauty, wedding planner ed organizzazione eventi o corsi per la preparazione aziendale e professionale nell’ambito della contabilità, della gestione finanziaria, del web marketing o della comunicazione interpersonale.

0 Comments
Share

Rispondi al tuo commento:

Indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *