News

Perché gli allestimenti floreali sono essenziali in un matrimonio

perche-gli-allestimenti-floreali-sono-essenziali-in-un-matrimonio

Per dare magia a un matrimonio molti sono gli elementi da curare e interconnettere fra di loro. Fra di essi certamente la location della cerimonia e quella del banchetto che devono rispecchiare il più possibile i desideri, le aspettative e l’identità degli sposi; poi gli abiti, il menu e certamente tutte le decorazioni, in primis quelle floreali. Anche per valorizzare tutti gli elementi è importante che la scelta degli allestimenti floreali sia la più azzeccata, il fiore giusto al punto giusto e al momento più adatto, curando con gusto l’armonia delle forme, degli spazi e dei colori.

 

Il ruolo del wedding planner nel matrimonio

 

E’ proprio per questo che, anche considerando che il matrimonio è un evento così particolare ed importante, sempre più persone, decidono di ingaggiare un wedding planner per coordinare ogni elemento nel migliore dei modi.

Vuoi diventare anche tu un esperto e accorto pianificatore di eventi, e magari proprio un wedding planner?

Per avvicinarti a questa prospettiva PM Formazione ha studiato, grazie ai suoi professionisti, un corso che può rispondere a questo sogno e alle tue esigenze.

 

Il corso di wedding planner di PM Formazione

Questo corso è rivolto a giovani in cerca di lavoro qualificato ma anche a tutti coloro che già hanno un’attività nel settore (ristoratori, albergatori, titolari di negozi di abiti da sposa, bomboniere, fiori, etc.) agenzie di organizzazione eventi ma anche qualunque persona interessata ad avviare una nuova, originale ed interessantissima attività imprenditoriale per la quale, anche in Italia, esiste sempre più richiesta.

Il corso non presenta solo elementi teorici ma sarà corredato anche da esperienze e prove pratiche che permetteranno di rendere più concreto e fruibile il processo di apprendimento, sempre guidato da un vero professionista del settore. Vuoi scoprire i dettagli di questa proposta formativa? Fermati qualche istante su questa pagina e scoprirai maggiori dettagli sui contenuti, le modalità e le prospettive offerte dal corso.

0 Comments
Share

Rispondi al tuo commento:

Indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *